Verdi Card Visita i luoghi Verdiani


In occasione del meeting 2017 di Opera Europa, promosso dal Teatro Regio di Parma / Festival Verdi, la Città di Busseto rilascia una speciale card valida per il 2018 per accedere ai luoghi cari al Maestro Verdi riservata agli abbonati dei teatri aderenti alla associazione.

Una card per i luoghi verdiani dedicata agli appassionati d'opera

La Verdi Card per Opera Europa è una vantaggio che consente agli abbonati dei teatri e festival aderenti ad Opera Europa e agli spettatori del Festival Verdi (con un accompagnatore adulto e fino a tre bambini) di accedere ai luoghi verdiani di Busseto, Roncole e Sant'Agata con uno sconto dedicato; nei singoli luoghi o con il biglietto cumulativo*: Casa Natale di Roncole Verdi, Teatro Giuseppe Verdi, Museo di Casa Barezzi, Museo Nazionale Giuseppe Verdi, Museo Renata Tebaldi e Villa Verdi di Sant'Agata. *Il biglietto cumulativo è per Teatro Giuseppe Verdi, Casa Natale e Museo di Casa Barezzi.

Permette di ottenere sconti nelle strutture ricettive, nei ristoranti e negozi aderenti e sugli acquisti nei Book Shop Verdi di Busseto e presso altri negozi aderenti.
Per gli abbonati dei teatri e festival aderenti ad Opera Europa sarà sufficiente mostrare la Verdi Card per Opera Europa nei musei, nelle strutture o nei negozi affiliati per ricevere sconti ed agevolazioni.

Ottenerla è semplicissimo: basta dimostrare di essere abbonato ad un teatro o festival aderente a Opera Europa o compilare il form in un museo oppure qui online con i propri dati. La Verdi Card è disponibile gratuitamente presso l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Busseto e presso tutti i Musei Verdini aderenti.

Richiedi la Verdi Card

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (D.LGS 196 DEL 30/06/2003)
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali (D.Lgs 196/2003)
il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso, a tale riguardo:
Autorizzo al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 1. dell'informativa "instaurare rapporti con l'utenza"



* Campi obbligatori